COMUNICATO PIRATES  “La passione non si ferma” 

Ciao a tutti,  come molti di voi già sapranno la Federazione Italiana Pallacanestro ieri ha ufficializzato la conclusione della stagione sportiva agonistica 2019-2020,  in pratica i campionati minibasket, giovanili e i campionati regionali senior femminili e maschili sono stati sospesi. Clicca qui per la lettera ufficiale del Presidente Federale Petrucci. –  http://www.fip.it/Regioni/emiliaromagna/Documenti/Documento…

FIDUCIOSI: Noi siamo comunque fiduciosi di poter riprendere l’attività non appena sarà consentito dagli organi competenti. Se non con le partite, almeno con gli allenamenti nel mese di Maggio e Giugno per poi proseguire in Estate. Inoltre abbiamo messo a punto una serie di progetti con il chiaro obiettivo di ridare benessere,  forza, aiuto e voce a tutti i pirates e che consentano di recuperare con energia e fiducia la nostra vita, più forti di prima, migliori di prima. 

IL NOSTRO PENSIERO:  Mi preme sottolineare in questo periodo difficile e delicato per tutti,  la mia vicinanza e di tutto lo staff dei Misano Pirates a chi soffre, a chi da vicino sta combattendo, a tutti coloro che giornalmente sono in prima linea, a tutti coloro che mettono il proprio servizio per il bene comune. 

PIRATI  E FAMIGLIE: Il nostro pensiero affettuoso e caloroso va a tutti i nostri tesserati e alle loro famiglie, dai più piccoli del minibasket, ai ragazzi e ragazze del settore giovanile, fino agli adulti della prima squadra. 

PROGETTI E IDEE  

RECUPERO DELL’ ATTIVITA’:  Il recupero dell’attività sarà organizzato per tutte le categorie e squadre, mirato a soddisfare tutte le esigenze.

MISANO BASKETBALL VILLAGE: Abbiamo ancora in cantiere la festa e il torneo “Misano Basketball Village” con tornei, gare, zona gonfiabili, premiazioni, musica, dj set e tanto altro. Lo scorso anno ben 1800 persone hanno partecipato all’evento.Speriamo di poterlo riproporre anche in versione contenuta per fine maggio e inizio giugno (30-31 maggio , 1-2 giugno), altrimentti l’appuntamento lo posticiperemo in estate o in autunno.

BASKET SENZA LIMITI: Il progetto integrato del “Basket senza Limiti” doveva svolgersi a fine febbraio. Sarà posticipato in autunno con eventi e manifestazioni.

BASKET IN ROSA: La grande manifestazione organizzata dai Misano Pirates rivolta al panorama cestistico femminile, in programma a metà Marzo sarà posticipata in autunno.

BASKET CAMP: Il 17° Basket Camp si svolgerà possibilmente da metà giugno a metà agosto.

TORNEI DI PASQUA, TORNEI DI PRIMAVERA, FESTE: Non appena possibile vogliamo ripristinare tutti gli eventi che avevamo in programma. 

TECNICA E ALLENAMENTO:  Non vi lasceremo soli. Infatti non appena possibile riprenderemo il progetto interrotto così bruscamente,  con allenamenti speciali, academy camp, e tante altre sorprese.  

“Non so quando inizieremo, ma so con certezza come riprenderemo, con tutto l’entusiasmo, l’umiltà, la determinazione, le idee, il cuore, le competenze, l’amore e la passione per i nostri PIRATI! “

Contatttatemi per qualsiasi informazione o chiarimento al 3281252979 – Un abbraccio di cuore da Giorgio e da tutto lo staff dei Misano Pirates