PIRATES, UN’ESTATE A TUTTO BASKET IN SICUREZZA

Abbiamo tutti una gran voglia di tornare in campo, con la nostra palla da basket, a giocare, divertirci, sfidarci. I nostri mini atleti e i ragazzi ce lo hanno detto a gran voce. E anche noi tutti non vediamo l’ora di rivederli per continuare il nostro progetto di sport e di crescita individuale e sociale. E allora è il momento di ripartire, per loro, per noi, per ridare a tutti i ragazzi un ambiente sicuro in cui ritrovare gli amici e i compagni di gioco.

Stiamo studiando con attenzione i protocolli pubblicati e le linee guida della Federazione per riprendere l’attività in sicurezza; stiamo valutando situazioni e scenari nuovi per un’attività divertente e coinvolgente; stiamo progettando spazi e orari adeguati per rispondere alle esigenze di ciascuna categoria per cui resta fondamentale la disponibilità di aree sia all’aperto che al coperto idonee e sicure.

In questo momento di transizione vogliamo guardare oltre i limiti che le regole ci impongono per vedere nuove opportunità da mettere in campo in questa fase e prepararci alla ripresa della pallacanestro che tutti conosciamo con la passione e la professionalità che abbiamo, con tutto l’amore e il rispetto verso questo sport e i ragazzi.

🏀“Pirates Summer 2020” a cura di Giorgio Vagnini e Pirates Staff

🤩“Minibasket for life” a cura della Federazione Italiana Pallacanestro #minibasketforlife

Federazione Italiana Pallacanestro  http://www.fip.it/news.aspx?IDNews=13007

#lapassionenonsiferma #lapassionechetiappartiene

#misanopirates