MINIBASKET PIRATES:  Tutte le news sulle gare dei nostri gruppi MINIBASKET!

AQUILOTTI 2009:  Villanova 10 – Misano Pirates 14  Bella prova dei nostri ragazzi seguiti da Sascia e Claudia nella trasferta con i pari età del Villa Verucchio.  I nostri mostrano un ulteriore passo in avanti nel gioco d’insieme e nelle conclusioni a canestro. Bravi ragazzi! Prossimo incontro: Martedì a Santarcangelo con gli Angels, presso la palestra ITC Molari in via Orsini. Palla a 2 alle 18.30. PLAY TOGETHER!

AQUILOTTI 2010:  Misano 14 – Morciano 10  Ottima gara offerta dai piratini di Giorgio e Lorenzo nella gara casalinga con il Morciano. Bravi i  nostri ragazzi nelle situazioni di contropiede e negli appoggi a canestro. Ottimo il gioco di squadra espresso. Prossimo incontro lunedì 10 in casa con Riccione. Palla a 2 alle 17:45. PLAY HAPPY! 

AQUILOTTI 2010:  Stella Rimini 11 – Misano Pirates 13  Gara stupenda dei nostri bambini con i pari età della Stella. I piratini scesi in campo a Rimini sono tutti al primo anno di Minibasket e si sono comportati benissimo sia  per il gioco espresso sia per l’entusiasmo. Bravi continuate così. ORGOGLIO PIRATES! 

SCOIATTOLI 2011: Angerls  – Misano Pirates I bambini seguiti da Giorgio Davis, Claudia e Lorenso hanno disputato un’ottima gara con gli amici del Santarcangelo. Nonostante le tante assenze per influenza i nostri piratini hanno giocato da vera squadra con tanti passaggi e aiutandosi in tutti i lati del campo. Ringraziamo gli Angels per l’ospitalità! Felici per tutti i bambini e sopratutto per i nuovi arrivati, già inseriti benissimo in questo bellissimo gruppo. Prossima gara VENERDI’ 14 FEBBRAIO in casa con Pesaro. PLAY HAPPY!

SCOIATTOLI 2012: Stella Rimini – Misano Pirates  Bellissima gara offerta dai bambini del 2012 a Rimini nella stupenda cornice del Palasport Flaminio. Ringraziamo gli amici della Stella per questa opportunità! Infatti non è da tutti i giorni calcare il prestigioso parquet riminese, teatro di tanti successi!. La gare si sono svolte con la modalità del 3c3 sprint e hanno visto i nostri piratini destreggiarsi benissimo sia nel tiro che nel passaggio! Tanto divertimento in campo e sugli spalti, e al termine appalusi per tutti! Prossime gare DOMENICA 16 FEBBRAIO a Carpegna e LUNEDI’ 17 FEBBRAIO a Poggio Berni. SPETTACOLO MINIBASKET!

PULCINI 2013:  Coriano – Misano PiratePrima gara per i piccolissimi piratini di Lorenzo e Giorgio nella trasferta di Coriano. Ringraziamo il Coriano per l’ospitalità e l’amicizia. Prima delle mini partite gli istruttori hanno organizzato giochi ed esercizi ludico-educativi,  che hanno divertito tantissimo i bambini e i genitori sugli spalti. Le mini-gare si sono svolte su un mini campo con la formula de 3c3. Grande emozione per i nostri “cuccioli pirates”, che ad ogni canestro realizzato hanno esultato con tutta la loro gioia! Nonostante molti dei nostri piratini fossero più piccoli di età, non hanno avuto alcun timore e hanno affrontato questa bellissima esperienza nel migliore modo possibilie ovvero con il sorriso. Prossima gara GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO  in casa con Fano! PIRATES, PASSIONE PER IL MINIBASKET! 

PULCINI 2014:  I bambini in questa fascia di età svolgono un’attività ludico-educativa, focalizzata sull’educazione e sviluppo degli schemi motri di base. Particolare attenzione viene posta sulla coordianzione e lateralità. I giochi e gli esercizi hanno come obiettivo l’apprendimento motorio, la socializzazione, l’inclusione e la scoperta dei movimenti. Sono previste feste e concentramenti con le altre società Prima uscita in assoluto per il gruppo 2014 sarà MARTEDI’ 04 MARZO a Coriano. MINIBASKET EDUCATIONAL!  

BABY BASKET 2015:  Il proramma baby-basket prevede un’attività mirata, dove i bambini  crescono e apprendono attraverso un percorso ludico-educativo. Grazie ai giochi e agli esercizi proposti i “mini-pirates” cominciano a conoscere,  sperimentare, elaborare e socializzare in un contesto sereno e formativo. Si utilizzano in questa fascia di età tante diverse tipologie di strumenti ed oggetti e palloni di varie misure e peso. Prima uscita per i piccoli 2015 il 04 MARZO a Coraino.  PLAY HAPPY!