Ecco il riepilogo dell’attività, degli impegni e degli ultimi risultati del settore minibasket Pirates! Cominciamo dalle bambine e dai più piccoli!

FEMMINILE GAZZELLE 2008-2009-2010: Le nostre fantastiche bambine seguite da Claduia, Lorenzo e Giorgio vengono da 3 gare disputate in una settimana. Al torneo di Bagnara del 7 aprile hanno giocato insieme alla Virtus Imola, Basket Budruo e Faenza Basket. Lunedì 8 hanno disputrato la gara a Rimini con le pari età dell’Ibr distinguendosi per la qualità del gioco. Infine sabato 13 sono andate in trasferta a Forli per l’incontro con le padroni di casa dell’Aics Basket Forlì. Bravissime “piratine” e un grazie alle famiglie genitori e nonni per il sostegno e il seguito. FAN CLUB pink pirates! 

FEMMINILE LIBELLULE 2010-2011-2012: Le piccole “pink pirates”  hanno giocato in trasferta a Forlì con Aics e in casa con le pari età dell’Olimpia Pesaro. In entrambe le gare le “piratine”  si sono divertite tantissimo a suon di canestri e palleggi e soprattuto hanno fatto nuove amicizie! Bravissime! MINIBASKET ROSA, CHE PASSIONE! 

PULCINI 2013-2103: I bambini seguiti da Roberto hanno partecipato alla festa organizzata dagli amici del Coriano. Tanto divertimento per i piccoli piratini alle prese con i primi palleggi e tiri a canestro. In programma mercoledì 17 aprile un’altra giornata di “baby basket” a Rimini presso la palestra Garden! PLAY HAPPY, PLAY PIRATES!

PULCINI 2012: Il gruppo seguito da Roberto e Lorenzo sta vivendo le prime esperienze di mini-partite e prime trasferte. Infatti i piccoli piratini sono stati a giocare Riccione, a Pesaro e a Bellaria. In tutte le occasioni grande divertimento sia per i bambini che per i genitori al seguito. PIRATES, UNA BELLISSIMA AVVENTURA!  

SCOIATTOLI 2011: I bambini di Lorenzo hanno disputato tante gare tra le quali la trasferta a Riccione, il torneo di Coriano, le gare con gli amici della Stella e per ultimo la trasferta a Poggio Berni con i Wolwes. Grande divertimento e grandi miglioramenti per i piratini grazie ad un’attività basata sull’educazione e sviluppo degli  schemi motori di base e sulla scoperta dei fondamentali di gioco. PIRATES, GIOCARE CON IL SORRISO!  

SCOIATTOLI 2010: I bambini di Giorgio hanno disputato il torneo BCC di Gradara svoltosi a Pesaro con ottimi risultati. Il prossimo impegno per i piratini è il torneo di fine maggio del Misano Basketball Village. Il prossimo anno  inizieranno i campionati provinciali FIP visto che lascieranno la categoria scoiattoli per entrare in quella Aquilotti. GO PIRATES! 

AQUILOTTI 2009: I ragazzi di Sascia si stanno comportando benissimo nel campionato Provinciale Aquilotti. Le ultime giornate hanno visto i nostri piratini giocare in casa con il Riccione e in trasferta a Poggio Berni, Miramare e San Marino. In tutte le occasioni si sono distinti per la qualità del gioco e per il comporatmento.  BRAVISSIMI PIRATES!

AQUILOTTI 2008: I bambini di Lorenzo e Giorgio stanno ottenendo risultati ottimi nel campionato competitivo, sia in termini di risultati che di gioco. Vittoria rispettivamente con Riccione per 16 a 8, e con Santarcangelo per 14 a 10. Sconfitta con la capolista Ibr per 14 a 10. Bravisismi i nostri piratini che dal prossimo anno parteciperanno al campionato esordienti che prevede l’utilizzo dei canestri alti e del punteggio progressivo. OTTIMO GRUPPO!

ESORDIENTI 2007: I ragazzi di Giorgio  al termine del campionato si sono classificati al secondo posto, frutto di 9 vittorie ed 1 sola scongfitta e qualificati di diritto per la seconda fase denominata “gold” che decreterà la squadra campione provinciale.  I prossimi impegni sono previsti per il mese di maggio! PLAY STRONG, PLAY PIRATES!