SECONDA FASE: I ragazzi di Vagnini e Zuppardo affrontano la seconda fase per il titolo di campione regionale grazie alla qualificazione ottenuta nella fase regolare con ben 12 vittorie e sole 4 sconfitte. Il girone ci vede impegnati rispettivamente con le migliori squadre del girone di Bologna, ovvero BSL San Lazzaro, GUELFO Basket e GRIFO Imola. 

Grifo Imola 46 – Misano Pirates 52 (gara giocata venerdì 22 marzo) .  GRANDE SODDISFAZIONE: Grande soddisfazione per la bella vittoria maturata a Imola con la Grifo. I misanesi offrono una prestazione di qualità contro una squadra ampiamente più grande e fisica. Nonostante questo i giovani pirati mostrano una elevata comprensione del gioco  e una padronanza dei fondamentali che permette loro di sopperire al divario fisico. Da rilevare la maturità acquisita dal gruppo nei momenti di difficoltà dove bisogna ragionare maggiormente e soprattutto mantenere la calma. BRAVI tutti i ragazzi, a dare il proprio prezioso contributo alla squadra. PLAY STRONG, PLAY PIRATES!

Il tabellino dei Pirates: Cattaneo, Panzieri 17, Ciaroni 12, Berni, Speroni, Mei 4, Migani 14, Banci, Martini, Ottaviani, Calderoni 6.

Prossimo impegno: Domenica 31 Marzo in casa alle 18.00 con Guelfo Basket.

NEVER GIVE UP, MISANO PIRATES!