I bravissimi Aquilotti di Lorenzo e Giorgio stanno vivendo un’annata speciale, caratterizzata da tante gare, nuove esperienze e di grandi miglioramenti sia sotto l’aspetto del gioco che della coesione del gruppo. Ecco le ultime gare del mese di Marzo nei dettagli.

MISANO PIRATES 16 – RICCIONE 8 (gara giocata il 3 marzo).  I misanesi offrono una prova solida e convincente con gli amici del Riccione e confermano i progressi compiuti

OLIMPIA PESARO 8 – MISANO PIRATES 16 (gara giocata il 7 marzo) .  Con i pesaresi dell’Olimpia i nostri giovani piratini confermano i miglioramenti nel passaggio, bravissimi a cercarsi con continuità. 

VALMARECCHIA 8 – MISANO PIRATES 16 (gara giocata il 13 marzo) .  Grande prova dei nostri piratini con i pari età dei Wolves a Poggio Berni. I misanesi mettono in campo tanta tecnica, cuore e determinazione, fattori che ci consentono di trovare ottimi spunti sia in contropiede dove scegliamo correttamente il tempo del passaggio che in difesa dove rimaniamo concentrati per tutto l’arco della gara.  

MISANO PIRATES 10 – IBR RIMINI 14 (gara giocata il 22 marzo) . Bellissima gara giocata dai nostri con Ibr Rimini. Vinciamo 2 mini tempi e ne perdiamo 4,  mostrando qualità e carattere. Rispetto all’andata, giochiamo con maggiore intensità e pericolosità offensiva. Peccato per le tante defezioni per influezna e indisponibilità.    

TORNEO “INSIEME A CANESTRO” (gare giocate sabato 23 marzo).  Vittoria con il Real per 18 a 6 e sconftitta con i Gators per 14  a 10. Bravissimi tutti i piratini! PLAY HAPPY, PLAY PIRATES! 

Prossimi Appuntamenti: Mercoledì 27 Marzo a San Marino e Mercoledì 03 Aprile in casa con il Santarcangelo.

NEVER GIVE UP, MISANO PIRATES!