BRAVI RAGAZZI: Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Vagnini-Zuppardo, con il quotato Titano di coach Porcarelli.  I misanesi dopo un primo quarto sonnolento si svegliano nel secondo e con un parziale di 20 a 8,  prendono in mano il match. Gli ospiti sono bravi nella ripresa ad aumentare la pressione difensiva e grazie ad una maggiore stazza fisica mettono in difficoltà i piccoli play pirates.

Nonostante ciò, i giovani misanesi trovano ottimi spunti in attacco con discrete percentuali al tiro e mantengono sempre il comando della gara con un divario che oscilla fra i 10 e i 18 punti.

Nel finale, subiamo oltremisura a rimbalzo, e perdiamo qualche pallone di troppo. Una provvidenziale tripla di Mei, e i canestri preziosi di Cattaneo e Calderoni ci permettono di chiudere la gara. Bravi tutti i ragazzi! LA FORZA DEL GRUPPO!

Il tabellino: Ottaviani 13, Panzieri 7, Calderoni 6, Venturini 2, Berni, Banci, Colonna, Mei 3,  Ciaroni 19, Cattaneo 4, Martini, Migani 12.

La classifica: Malatesta 10 , Misano Pirates 8,  Cattolica 6, Villanova 6, Bertinoro 4, Libertas Forlì 4, Titano 2, Oneteam 2, Aics Basket Forlì 2.