UNDER 13  Bella vittoria 

Pirates 63 – Cno Santarcangelo 28 :  Nella terza giornata di campionato i misanesi superano il Cno grazie ad una buona intensità difensiva e ad un gioco veloce in attacco. Ottima la prova di tutti i ragazzi. Felici per il debutto di Thomas Tonini autore di un bellissimo canestro. Play Happy!

Classifica Under 13:  Ibr Rimini 8, Pirates 6,  Riccione 6, Bellaria 6, Cno 2, Titano 2, Garden 0, Villanova 0, Cattolica 0, Santarcangelo 0, Stella Rimini 0.

UNDER 15  Due vittorie nell’ultima settimana

Pirates 88 – RBR 34 :  Nella quarta giornata di campionato i ragazzi di Vagnini e Zuppardo superano i riminesi della Rbr grazie ad un ottimo gioco di squadra  e soluzioni offensive di grande qualità. Ottimo l’esordio in campionato di Filippo Buono. Contenti dei miglioramenti mostrati da tutti i componenti della squadra. GO!

Coriano 34 – Pirates 88 :  A Coriano i misanesi partono a rilento, e solo nel secondo tempo allungano nel punteggio. Buoni gli esordi per Luttichau e Fabbri. Prossimo impegno domenica 25 novembre in casa alle 18.00 con il fortissimo Forlimpopoli. Play Strong!

Classifica Under 15:  Forlimpopoli 10, Pirates 10,  Titano 8, Tigers 6, Cesenatico 6, Cesena 4, Rbr 2, Crabs 2,  Bellaria 2, Aics Baslet Forlì 0, Coriano 0.

UNDER 16  Due vittorie sudate

Pirates 77 –  G.S. Bertinoro 39 :  Partita tosta per i Pirates contro una squadra fisica e determinata. Solo nel secondo tempo i ragazzi di Vagnini-Zuppardo mettono al sicuro la vittoria. Bravi i ragazzi a non mollare mai!

Villanova 51 – Pirates 55 :  Bella e sudata vittoria contro  l’imbattuta Villanova, squadra tosta e prestante fisicamente. I nostri ragazzi iniziano con il freno a mano tirato e solo nel terzo quarto prendono in mano la gara senza mai però chiuderla definitivamente.  I padroni di casa sono bravi a rimanere incollati al match e a guadagnarsi il +1 (51 a 50) nell’ultimo minuto di gara. Una prodezza di Migani dopo un provvidenziale time-out, permette ai Pirates di sopravanzare i bianco verdi e grazie al 3 su 4 ai liberi nel finale di cogliere il terzo successo consecutivo. Grandi ragazzi!

Classifica Under 16:  Malatesta 8, Cattolica 6, Pirates 6, Villanova 6,  G.S. Bertinoro 4, Titano 2, Libertas Green Forlì 2, Oneteam 2, Cesena 0.