Tre vittorie su tre per le squadre Pirates, in questa settimana.

UNDER 13  Garden Rn 40 – Misano Pirates 82 :  I giovani pirati dopo aver espugnato Cattolica, vincono la seconda di campionato a Rimini con il Garden grazie ad una prova solida e convincente. Si iniziano a vedere i frutti di tanto lavoro  svolto, sia in attacco che in fase difensiva. Oltre agli aspetti tecnici, siamo soddisfatti di tutti i ragazzi che compongono la squadra, molto unita  e amalgamata. Un gruppo di amici!. CLASSIFICA: Ibr Rn 4, Bellaria 4, Misano Pirates 4 ,  Cno 2 , Riccione 2, Villanova 0, Titano 0,  Bk. Santarcangelo 0, Garden 0, Cattolica 0 ,Stella Rn 0.

UNDER 15  Misano Pirates 69 – Cesena 62 : Una delle più belle gare mai viste al Palasport Rossini di Misano. I pirati di coach Vagnini e Zuppardo affrontano nella terza giornata di campionato il Cesena, squadra di grande talento e fisicamente impressionante per altezza e stazza.  I nostri nonostante l’enorme divario fisico, giocano la loro pallacanestro, tecnica e veloce imprimendo da subito un ritmo alto al match. Grazie al cuore, alla tenacia e alle qualità tecniche i nostri ragazzi si portano a casa una sudatissima vittoria contro una  squadra molto forte. Un plauso  va ad entrambe le squadre per aver offerto una bellissima pallacanestro. Il tabellino: Ciaroni 26, Migani 20, Morra, Berarducci, Signorini 4, Cattaneo, Martini 8, Ottaviani 11, Luttichau.  CLASSIFICA: Forlimpopoli 6, Misano Pirates 6, Cesenatico 4,  Tiatno 4, Tigers 2, Cesena 2, Crabs 2, Rbr 2, Bellaria 2, Coriano 0, Aics Forlì 0.

UNDER 16 Libertas Green Forlì 31 – Misano Pirates 37 :  Prima e meritata vittoria per i ragazzi del 2003 in trasferta a Forlì contro una buonissima squadra. Gara dal punteggio basso dove la difesa ha avuto la meglio sull’attacco e caratterizzata dai tanti errori in fase conclusiva per entrambe le squadre.  Bravi i nostri ragazzi a gestire al meglio le fasi più delicate del match e soprattutto a superare i momenti di difficoltà con lucidità e carattere. IL TABELLINO:  Panzieri 12, Ciaroni 11, Venturini,  Cattaneo, Berni, Migani 10, Ottaviani 2, Calderoni 2, Banci. CLASSIFICA:  Cattolica 6, Malatesta 4, Villanova 4, G.S. Bertinoro 2, Titano 2, Misano Pirates 2, Oneteam Forlì 2, Cesena 0, Libertas 0.