Sono iniziati i campionati per le squadre del settore giovanile. Gli under 13 hanno vinto in trasferta a Cattolica, gli under 15 sono a punteggio pieno dopo le vittorie con Bellaria e Crabs Rimini, mentre gli under 16 hanno perso le prime due uscite. Vediamo tutti i risultati nei dettagli:

UNDER 13 – Cattolica 38 – Misano Pirates 47

UNDER 15 – Bellaria 30 – Misano Pirates 62

UNDER 15 – Crabs Rimini 53 – Misano Pirates 73

UNDER 16  – Misano Pirates 50 – Cattolica 63

UNDER 16 – Malatesta Rimini 69 – Misano Pirates 40

UNDER 13: I giovanissimi pirati vincono la prima di campionato, grazie ad una prova solida e convincente. Si stanno vedendo i frutti del tanto lavoro svolto, e del  grande impegno e passione che i ragazzi mettono in allenamento.. Prossimo impegno Martedì 30 Ottobre in casa alle 16:45 con il Villanova. PLAY HAPPY!

UNDER 15: I ragazzi dei coach Vagnini-Zuppardo non fanno sconti agli avversari, e con 2 vittorie su 2 incontri sono primi in classifica. Da tenere in considerazione che la squadra è formata per la maggior parte da ragazzi più giovani di 1 anno e affronta ogni volta avversari più grandi e soprattutto più grossi fisicamente. Il vantaggio di questo gruppo è che gioca insieme da anni e si conosce benissimo. Infatti è coeso e amalgamato, due aspetti importantissimi per un gioco di squadra come il basket. Prossimo impegno con la corazzata Cesena Martedì 6 Novembre in casa alle 16:45. PLAY ALWAYS STRONG!

UNDER 16: Buone indicazioni dalle due gare giocate, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto il profilo dell’impegno. Nonostante non sia arrivata la vittoria, i ragazzi si sono comportati benissimo, mostrando a tratti un’ottimo gioco. Sicuramente manca la continuità di rendimento nell’arco dei 40 minuti, ma i miglioramenti auspicati ad inizio anno si vedono. Il gruppo è formato per la maggior parte da ragazzi nuovi che hanno bisogno di tempo per inserirsi ed  entrare nei meccanismi di gioco della squadra. Bravi ragazzi! Prossima gara in calendario, la trasferta di lunedì 5 novembre a Forlì. PLAY STRONG!

Add. Stampa Carlo Z.