FESTA doveva essere e FESTA è stata!

Storico debutto nel campionato di Promozione, sabato scorso 6 novembre per i Pirates in un PalaRossini pieno di appassionati e famiglie. Tanta emozione e soddisfazione per lo staff tecnico e giocatori che hanno visto coronare un sogno dopo tanti anni di lavoro e sacrificio. Festa è stata nonostante la sconfitta.

LA GARA:  i nostri ragazzi iniziano bene, interpretando la gara nel modo giusto, muovendo la palla e giocando di squadra. Dopo i primi due quarti siamo avanti (29 a 25). Al ritorno dagli spogliatoi il Cattolica si rifà sotto e supera nel punteggio il Misano che sbaglia troppo sotto canestro e ai tiri liberi. Nell’ultimo e decisivo quarto i Pirates accusano una flessione che permette agli ospiti di portarsi a casa l’incontro. Punteggio finale 52 a 40.

NOTE: Match di inizio stagione con i Pirates ancora imballati, che pagano il breve tempo avuto a disposizione per preparare il campionato. La sconfitta comunque non ci ha tolto l’entusiasmo e la voglia di fare bene. Siamo carichi e determinati a mostrare le nostre qualità.

PROSSIMO INCONTRO CASALINGO: Venerdì 19 Novembre ore 21:00, Palasport Rossini, Misano. I ragazzi di coach Chiadini vi aspettano al palazzetto Rossini a tifare Pirates! Non mancare sostieni anche tu i Misano Pirates.