I MISANO PIRATES IN SERIE A – domenica 08 dicembre 2019

I genitori e bambini della nostra società sono stati invitati ad assistere alla gara di Basket di Serie A  VL PESARO – ARMANI  MILANO in programma DOMENICA 8 DICEMBRE 2019  presso il Vitrifrigo Arena in via Gagarin a Pesaro. 

SFILATA: Per l’occasione 20 bambini dei Misano Pirates avranno la possibilità di sfilare con le squadre al loro ingresso in campo. Quest’anno sono stati scelti i bambini nati nel 2012, perciò tutti i bambini che aderiranno all’iniziativa potranno sfilare mano nella mano con i campioni. NOTA BENE: Nel caso non raggiungiamo il numero prefissato con i 2012, i posti disponibili saranno occupati dei 2013 in giù.

PRENOTAZIONE: Per prenotare ed assistere alla gara INVIARE SMS al 3281252979 specificando il numero di adulti e di bambini e versare la quota di partecipazione a Giorgio. Il tutto entro LUNEDI’ 2 DICEMBRE data oltre la quale non saranno presi in considerazione ulteriori prenotazioni. In caso di mancata partecipazione NON si potranno restituire le quote versate.  

QUOTA: I biglietti per genitori e adulti euro 14,  per i bambini e tesserati pirates euro 1.

PROGRAMMA:  Il giorno della gara DOMENICA 8 DICEMBRE presentarsi all’ingresso del Palasport alle ore 15:15 puntuali per ritirare i biglietti prenotati.  Si entra tutti assieme.

BAMBINI CHE SFILANO: I bambini che sfilano devono presentarsi in divisa da gioco Pirates. Ulteriori  comunicazioni saranno date in seguito.

Per ulteriori info contattate il 3281252979.

PIRATES, DOVE IL BASKET È UNA BELLISSIMA AVVENTURA