NON SOLO BASKET  I Pirates oltre alle squadre senior, alle squadre del settore giovanile (U18-U16-U15-U14-U13) e alle categorie minibasket Aquilotti e Scoiattoli, conta 2 gruppi PULCINI , uno di bambini nati nel 2011 e uno di bambini e bambine nati 2012-2013. Anche per loro ci sono tante attività, feste  e mini-gare in programma. Questa settimana i nostri mini-pirates hanno giocato con gli amici del Coriano e della Stella Rimini. EMOZIONE A CANESTRO!

PULCINI 2011:  Pirates – Coriano (gara giocata giovedì 15 marzo).  Bella giornata di sport e divertimento  quella di giovedì alla palestra pallone fra i bambini del Misano e Coriano. Le gare si sono svolte con la formula del 3c3 con tanto entusiasmo sia da parte dei bambini che dei genitori. Una pioggia di canestri per entrambe le squadre e tante facce sorridenti hanno caratterizzato la giornata. Al termine le “mamme-pirates” hanno preparato una squisita merenda per tutti i bambini. OSPITALITA PIRATES!

PULCINI 2012-2013: Pirates – Stella Rimini (gara giocata venerdì 16 marzo).  Giornata stupenda quella condivisa con gli amici della Stella Rimini dell’istruttrice Elisa presso il Palazzetto di Misano. Per iniziare gli istruttori hanno organizzato giochi ludico educativi, con l’ausilio di coni, cerchi e  palline di spugna, sia senza che con la palla. Terminata la parte di riscaldamento sono state formate 2 squadre miste che si sono sfidate in varie gare. A vincere è stato il divertimento e l’aggregazione. Al termine le “super mamme pirates” hanno preparato una buonissima merenda per tutti i bambini. PIRATES STYLE!