UNDER 18: Pirates 50 – Stella “A” 39 (giocata il 4-2-2018). Vittoria n°14 per i ragazzi di Luca nel campionato regionale, con l’ottima formazione riminese della Stella. I pirati dopo i primi 3 quarti giocati sottotono, allungano nel 4 con un perentorio 16 a 2 e si portano a casa l’incontro. I riminesi rimangono sempre in partita grazie alla solidità difensiva e a buone percentuali di tiro dalla distanza. Per i nostri una giornata con alti e bassi, dove si è vista un pò di stanchezza (più mentale che fisica) dovuta al doppio impegno campionato under e 1 divisione. Da segnalare un concreto Sabattini e un’ottimo Siboni. BRAVI RAGAZZI! Il tabellino dei pirati: Siboni 14, Fantini 12, Galvani 4, Sabattini 10, Grimaudo 4, Poggi 2, Casadei, Novaga, Gamucci 4.

UNDER 16: Pirates – Cesena (del 3 febraio 2018) RINVIATA a data da destinarsi

UNDER 15: Pirates 47 – Riccione 69 (giocata il 2-2-2018). I ragazzi di Giorgio e Francesco giocano una grande gara con il Riccione, I misanesi sebbene fisicamente molto più piccoli, non mollano un centimetro di campo ed impongono il loro gioco fatto di velocità ed aggressività. Peccato per i troppi errori gratuiti commessi nell’arco del match che il Riccione è sempre bravo a punire realizzando canestri facili. Nel complesso i nostri ragazzi hanno mostrato miglioramenti inimagginabili ad inzio stagione. Da segnalare il ritorno di Panzieri, non sul campo ma almeno  in palestra, dopo la lunga assenza per infortunio. DAJE PANZ ! Il tabellino: Migani N. 19, Cattaneo D. 6, Ottaviani 12, Berni 5, Mei 3, Colonna, Venturini 2, Martini.

UNDER 14: Pirates 64 – Bellaria 30 (giocata il 28-01-2018). I ragazzi di Giorgio e Fabio vincono con i pari età del Bellaria dopo un’incontro giocato a gran ritmo.  I misanesi partono forte e dopo il primo quarto sono in vantaggio per 28 a 6. Il match prosegue con i misanesi che comandano il gioco, ma il Bellaria si mostra squadra ben allenata e tosta. Gli ospiti infatti non mollano la presa e tengono i pirati sempre concentrati. Con questa vittoria i misanesi si avvicinano alla vetta del campionato. GO PIRATES! Il tabellino: Ciaroni 16, Martini 2, Cattaneo J. Carlini, Marchini 2, Ottaviani 11, Berarducci, Migani N. 25, Signorini 8, Fabbri.

UNDER 13: Pirates 36 – Rimini 45 (giocata 8-2-2018). I ragazzi di Sascia giocano un’ottima gara contro i più fisici riminesi. Nonostante la sconfitta l’incontro ha evidenziato i grandi passi in avanti compiuti da questo gruppo nell’ultimo periodo. Da rimarcare l’ottimo attegiamento dei pirati che non demordono mai e lottano su ogni pallone. BRAVI RAGAZZI! Il ragazzi di Sascia: Ciaroni, Para, De Stefani,  Berarducci, Marchini, Cattaneo J., Fabbri A., Palmieri, Signorini, Morra, Zaharia, Migani M., Carlini, Luttichau, Buono F.

ESORDIENTI 2006: Pirates 44 – Angels 14 (giocata 9-2-2018). I ragazzi di Giorgio vincono con il Santarcangelo mostrando grandi miglioramenti sia nel gioco di squadra, che nei fondamentali individuali. Tutti i pirati danno il loro contributo alla vittoria, metttendo in campo agonismo e idee. L’inizio vede i nostri vogliosi ma titubanti, ed il gioco ne risente risultando lento e prevedibile. Con il passare dei minuti i misanesi prendono fiducia e attaccano con maggiore fluidità ed aggressività il canestro. Il terzo quarto risulta quello decisivo dove i pirati si impongono per 18 a 2 e chiudono il match. GO PIRATES! I ragazzi di Giorgio: Campagna, Cerea, Fabi, Fratesi, Gnassi, Hasrama, Mainetti, Matera, Muccioli, Prioli, Tonini, Bucci, Delbianco, Galleoni, Lo Conte, Ricci, Arduini, Albano, Fabrizioli.