PULCINI 2011 Coriano – Pirates (gara giocata giovedì 18 gennaio) I piccoli piratini hanno fatto visita agli amici del Coriano per un inconro minibasket tutto divertimento ed allegria. Prima di iniziare le mini-partite,  i due istruttori Giulio e Giorgio hanno organizzato giochi di conoscenza e di riscaldamento ludico-educativi che hanno permesso ai bambini di relazionarsi e di divertirsi. Le mini-paritte si sono svolte con la modalità del 3c3, con grande partecipazione ed entusiasmo sia da parte dei bambini che dei genitori. Bella esperienza per le nostre giovani promesse. Un ringraziamneto particolare va alla società del Coriano per l’ospitalità! PLAY HAPPY1 

SCOIATTOLI 2010: Torneo dell’amicizia (domenica 28 febbraio). I bambini di Giorgio e Sascia giocano un’ottimo torneo con gli amici del Gators Pesaro e Angels Santarcangelo. Le squadre hanno dato vita a mini partite di 3c3 non stop per tutto il pomeriggio. Grande divertimento per tutti compreso il numeroso pubblico presente. Ogni squadra è stata premiata dal Presidente dei Misano Pirates Alessia con una splendida coppa. Al termine per tutti i bambini è stata oragnizzata una gusotsa merenda PLAY HAPPY!!!

SCOIATTOLI 2009: Coriano – Misano (gara giocata martedì 21 gennaio) I bambini di Sascia hanno disputato un’ottimo incontro mostrando grandi miglioramenti, soprattuto nel passagio e nel tiro. Bello vedere i nostri piratini così numerosi e felici di giocare. La gara si è svolta con la modalità del 3c3 tutto campo. Al termine una bella foto di gruppo e amicizia a sancire una bellissima giornata di sport e aggregazione. PLAY HAPPY!

 

AQUILOTTI 2008 Coriano – Pirates (gara giocata giovedì 18 gennaio) I bambini di Giorgio e Lorenzo giocano una grande gara con i pari età corianesi. I pirati partono contratti per poi sciogliersi con il passare dei minuti. Bravi tutti i piratini scesi in campo. Da segnalare l’ottimo imserimento nel gruppo dei nuovi arrivati, Alex e Mattia. GO PIRATES!

AQUILOTTI 2007: Ibr Itis – Pirates (gara giocata mercoledì 31 gennaio) . I ragazzi di Giorgio giocano un’ottima gara a Rimini con l’Ibr Itis sopratutto nei primi 3 tempi , grazie ad un gioco veloce e buone percentuali al tiro. Si sono visti miglioramenti in tutti i fondamentali di gioco, soprattuto nel palleggio e negli appoggi a canestro. I margini di crescita per questo gruppo vista la passione che mettono in campo e la giovane età, sono enormi. BRAVI RAGAZZI!!!