PULCINI 2011: Coriano – Pirates (giocata giovedì 18 gennaio) Bella giornata per i nostri piratini insieme agli amici del Coriano. Nella splendida cornice del PalaSimoncelli le due formazioni hanno dato vita a giochi, gare di tiro e ad una bellissima partita di minibasket 3c3 tutto campo. Un ringraziamneto particolare alla società del Coriano per l’ospitalità. GIOCARE e CRESCERE IN AMICIZIA!!!

AQUILOTTI 2008: Coriano – Pirates (giocata giovedì 18 gennaio) Prosegue il percorso di crescita di questo gruppo che  migliora di gara in gara, sia sotto l’aspetto del gioco che su quello caratteriale. I nostri dopo una partenza timida, giocano un’ottima gara mostando proprietà di palleggio e capacità di passaggio. PLAT HAPPY!!!

ESORDIENTI 2006: Pirates 35 – Cattolica 18 (giocata venerdì 19 gennaio) Ottima prestazione dei misanesi nella quarta giornata del campionato provinciale. I ragazzi di Vagnini e Ferri mettono in mostra gli enormi passi in avanti compiuti negli ultimi mesi. Tutti i pirati hanno dato il loro contributo sia in fase difensiva che in fase offensiva. PLAY STRONG!!!