BRAVE RAGAZZE. Il progetto femminile nato pochi anni fa, sta già dando i suoi frutti sia nel numero delle ragazze presenti in palestra sia nei risultati. Grazie alla passione le ragazze stanno di volta in volta superando tutte le difficoltà inerenti ad un gruppo nuovo e al doversi confrontare con realtà di grandi città e di grande tradizione cestistica. Nonostante questo le “piratesse” lo scorso anno non hanno mai mollato allenandosi sempre con tanto impegno e soprattutto con il sorriso. E quest’anno i frutti si stanno vedendo, visto che a Cesena le misanesi hanno giocato alla pari dimostrando grande affiatamento e coesione e una maggiore comprensione del gioco. Bravi i coach Thomas Calegari e Lorenzo Ferri che con tanto entusiasmo si stanno dedicando al progetto rosa Pirates, voluto fortemente dal nostro responsabile Giorgio Vagnini.

SQUADRA FEMMINILE MINIBASKET A Misano non solo ragazze ma anche bambine, visto che quest’anno è partito il corso per le nate nel 2007-2008-2009.

LA SQUADRA UNDER 14 FEMMINILE (le nostre 14 fantastiche ragazze)

Angelini Gaia, Bambini Martina, Bozzelli Greta, Caldari Julia, Casali Elisa, Cirielli Rachele, Colella Corinne, Grossi Chiara, Markovic Marianna, Para Laura, Pennacchini Anita, Tentoni Matilde, Zangheri Aurora . Diamo il benvenuto alla nuova arrivata Ciacci Manuela.

Foto di repertorio – trasferta a Ravenna aprile 2017